Il Kit Kat Break Time Friday saluta l’arrivo del week end!

941

Dal 9 marzo, il brand, ha lanciato una simpatica proposta grazie all’aiuto della sua pagina Facebook e della creatività degli artisti Kit Kat. Come?

Grazie a Kit Kat Break Time Friday!

Ogni venerdì, infatti, è possibile ricevere la caricatura di una propria foto a scelta. Basta entrare nella pagina facebook del brand facebook.com/kitkat, cliccare su “Mi piace”, inviare la propria foto preferita e il gioco è fatto! A breve, riceverai la tua caricatura sorridente creata da un artista Kit Kat, con la possibilità di condividerla con tutti i tuoi amici!

Per questa iniziativa, Kit Kat ha premiato il venerdì, che rappresenta la fine della settimana lavorativa ed è un momento dove molti di noi  si rilassano di più rispetto ai giorni precedenti.
Con Kit Kat Break Time Friday abbiamo un altro esempio di come i social network, in questo caso facebook, siano sempre più un mezzo di sponsorizzazione importante per un brand. Con questa iniziativa i fan della pagina sono notevolmente aumentati perché, oltre ad essere presenti i veri e propri amanti delle barrette di cioccolato, ci sono anche le persone che hanno la semplice curiosità di vedere la propria caricatura su facebook e che hanno trovato questa iniziativa originale e divertente.

E voi cosa ne pensate?

Chi di voi vorrà partecipare al prossimo Kit Kat Break Time Friday?