Kellogg’s e la più grande colazione del mondo a Parigi

925

colazione più grande del mondo Kellogg'sKellogg’s ha organizzato un concorso per mettere in piedi la più grande colazione del mondo, che è andata in scena lo scorso 7 ottobre 2012 a Parigi. Un modo per celebrare il marchio e far parlare di sé in maniera creativa!

Per Kellogg’s non la solita pubblicità. Dopo aver proposto prodotti gratuiti in cambio di un tweet, ecco che il famoso marchio di cereali e snacks per la prima colazione ha messo in piedi un evento davvero unico, che merita una menzione nel libro del Guinness dei Primati.

La colazione è sicuramente il momento più importante della giornata e il brand francese ha deciso di renderlo assolutamente memorabile e decisamente originale. Per questo tempo fa il marchio ha lanciato il concorso della “Più grande colazione di Francia“, che si è svolta regolarmente nei giorni scorsi.

All’evento hanno partecipato gli utenti che avevano contribuito alla scelta della location, vale a dire Charenton le Pont.  Tutti hanno ricevuto regolarmente la loro colazione gratuita, da consumare in compagnia di altre 700 persone, oltre che regali e gadget. Ovviamente i più entusiasti erano i bambini, ma anche gli adulti hanno gradito molto l’iniziativa.

Nel video qui sotto potete ammirare l’evento, che è andato in scena in diretta web: in questo modo la colazione più grande del mondo è diventata virtualmente gigantesca e praticamente infinita!

I concorsi a premi piacciono a tutti. Se sono particolari, come ad esempio quello della Nestlé con tanto di GPS inserito nei prodotti o come quello di Sole su Facebook, sono ancora più graditi: una strada da percorrere per tutti i brand che vogliono differenziarsi e farsi pubblicità anche attraverso sistemi non proprio convenzionali. Una bella differenza vedere un manifesto che propone una grande tavolata intenta a fare colazione e ammirare la stessa scena, dal vivo, con persone e clienti veri, no?