JetBlue offre un viaggio gratis, ma i passeggeri devono fare una cosa difficilissima…

757

La compagnia aerea JetBlue ha deciso di regalare un viaggio a 150 passeggeri: un’occasione unica e irripetibile, ma, ovviamente, c’è un ma… C’è una condizione alla quale devono sottostare queste 150 persone radunate su uno dei voli della compagnia aerea low cost statunitense, una condizione non facile, una richiesta difficilissima che potrà però garantire a tutti i 150 passeggeri un bel viaggio gratis. Cosa hanno dovuto fare?

https://youtu.be/EPurzKVTlU4

I 150 passeggeri, per portarsi a casa un biglietto per un viaggio di andata e ritorno, dovevano scegliere una destinazione di vacanza… E dovevano essere tutti d’accordo nella scelta: non siamo capaci a scegliere lo stesso menù al ristorante in quattro, figuriamoci la meta di viaggio in un esperimento che coinvolge 150 persone.

I passeggeri avevano a disposizione un depliant con la lista delle destinazioni nazionali e internazionali e due palette a forma di mano per votare… Indovinate un po’? Alla fine ce l’hanno fatta: chissà se sono partiti tutti insieme come vecchi amici per il Costa Rica