Come rendere migliore una giornata cominciata male

1338
il testimonial di The Berry Company invita, tramite un cartello, gli automobilisti a suonare il clacson se sono felici dell'inizio della giornata

Secondo una ricerca inglese, pare che già alle 8.12 del mattino sappiamo se la giornata andrà bene o andrà male. Davvero molto presto, se ci pensate abbiamo poco tempo per cercare di rendere migliore quel giorno. Per fortuna che c’è chi pensa a noi, come dimostra questo video nel quale un ragazzo tenta in tutti i modi di raddrizzare quelle giornate iniziate storte per alcuni londinesi…

Iniziare bene la giornata con un abbraccio

Ci ha pensato The Berry Company, un’azienda famigliare del settore del food, che ha deciso di irrompere nelle strade di Londra per migliorare la giornata dei londinesi. L’intento era quello di rendere ogni giorno un #BerryGoodDay, con un piccolo esperimento sociale.

Un ragazzo in strada ha cercato di portare un po’ di gioia nelle grigie giornate dei londinesi, con dei piccoli gesti che possono far bene al cuore, all’umore e all’animo. Semplici accorgimenti che possono davvero fare la differenza in una giornata iniziata con il piede sbagliato.

All’inizio le cose non sembrano andare come da aspettative, ma poi alla fine… Beh, non vi sveliamo il finale del video, altrimenti che gusto c’è?