Indesit Lancia il Nuovo Sito Mobile

825

Nuovo sito mobile per Indesit, per consultare catalogo e punto vendita anche in mobilità

Indesit Goes Mobi
Il nuovo sito mobile di Indesit

Si chiama Indesit Goes Mobi, ed è il nuovo sito mobile di Indesit.
Studiato per quelle persone che amano ottimizzare i propri tempi consultando cataloghi e cercando punti vendita anche da telefono cellulare, il nuovo sito mobile di indesit ha un’interfaccia che si allinea a quella dei siti progettati ed ottimizzati per iPhone, ma è consultabile da qualunque telefono cellulare.

Numerose le funzionalità, che vanno dalla semplice consultazione del catalogo prodotti per arrivare fino alla ricerca dei punti vendita, visualizzati su una comoda mappa utilizzando Google Maps, in modo da permettere all’utente di visualizzare anche il punto vendita più vicino.

Il sito mobile è per il momento disponibile solo per il mercato italiano e per quello inglese, ma dovrebbe essere rilasciato presto anche per altri paesi.

Con la sempre maggiore diffusione di Smartphones e la maggiore penetrazione di Internet Mobile tra la popolazione (anche italiana), la creazione di siti mobili diventa sempre più importante per le aziende, che hanno così modo di consultare i propri siti preferiti anche quando non si trovano al computer (ad esempio durante il tragitto in treno o autobus per andare al lavoro).

Un esempio da seguire, quello di Indesit.

[Youmark]

English Please:

Indesit Goes Mobi, a new mobile website for Indesit, in Italy and UK.

More and more people are connecting to the Internet with their mobile phones, and having a website that is optimized for these devices is beginning to be very important for companies.
This is why Indesit recently launched their new mobile website, with product catalogs, and the ability to search for resellers and to show them on Google Maps directly on the phone.

An example for many companies.