In Svezia Coca Cola scalda l’inverno

1047

coca-cola-swedenLo scorso dicembre, un’iniziativa unconventional alla fermata dell’autobus ha regalato un momento di felicità ai cittadini, grazie ad uno speciale distributore!

Non si aspettavano di certo un’attesa così piacevole le persone che si sono ritrovate ad attendere il loro bus ad Uppsala, in Svezia, il 18 dicembre scorso affrontando -4 gradi di temperatura.

Coca Cola, infatti, ha riservato loro una bellissima sorpresa! Azionando lo speciale distributore che Coca Cola ha posizionato alla fermata le persone si sono ritrovate a vivere uno speciale momento estivo, con tanto di scenario soleggiato e cinguettio di sottofondo.

Ecco il video dell’iniziativa identificata con l’hashtag #reasontobelieve!

Non è la prima volta che parliamo di iniziative di Coca Cola volte a condividere la felicità, basti pensare alla campagna Open Happiness, alle speciali lattine  Coca Cola Sharing Can,  o alla Coke Hug Me Machine che a Singapore regalava la bevanda in cambio di un abbraccio!

Le persone sono rimaste estasiate da questa iniziativa, a dimostrare come la scelta unconventional risulti vincente e molto impattante! 😉

 

1 commento

  1. In Svezia Coca Cola scalda l’inverno | Gu! La comunicazione in jeans.

    Coca Cola ha realizzato un distributore unconventional che attiva l’estate davanti ad una fermata dell’autobus.