In Sudafrica una lattina di Bos Ice Tea ti costa un tweet!

1207

LOGO BOS

Dimenticatevi il “metodo monetina”: con Bos basta piazzarsi davanti ad un distributore e digitare un semplice tweet per rinfrescarvi con una lattina di tè freddo!

                                          

Ultimamente abbiamo spesso parlato di distributori che, invece di “nutrirsi” con la classica monetina,  ci offrono modalità originali e alternative : basti pensare al caso di Nokia, che distribuisce premi in cambio di un check in di Foursquare, o di Coca Cola, che ricambia con una lattina di prodotto un abbraccio affettuoso 🙂 .
Questa volta ci troviamo in Sudafrica, il brand è Bos Ice Tea e il mezzo di “pagamento” scelto è Twitter! Grazie a Bevmax 4-45, il distributore di BOS meglio conosciuto come BEV, infatti, una lattina di prodotto costa un semplice tweet!

Piazzatevi davanti al distributore e seguite le informazioni che BEV vi darà sul display piazzato su di esso! Digitate col vostro telefonino il tweet #BOSTWEET4T… e in pochi minuti BEV vi ringrazierà facendo lampeggiare il vostro nick name sul display e regalandovi una lattina di ice tea!

Vi ho incuriosito? Guardate un po’ il video! 🙂

Bos rappresenta l’ennesimo esempio di come i social network stiano diventando sempre più uno strumento utilizzato dai brand per avvicinarsi alle persone, in modo simpatico e perchè no, economico se si ha la possibilità di avere Twitter gratuitamente sul proprio telefono cellulare!

Questo, però, significa che chi non si conforma a questi nuovi mezzi di socializzazione è out: se non hai twitter sul telefonino non puoi inviare il tweet, nè ricevere la lattina in omaggio … qualcuno potrebbe prendersela?

Voi cosa ne pensate?