In Netherlands il pulsante rosso colpisce ancora!

655

Push to add DramaA nove mesi di distanza da “A dramatic surprise on a quiet square”, il viral di Tnt Drama che impazzò sulla rete, ora arriva “A dramatic surprise on a cold day”.

Ne abbiamo parlato il 18 aprile 2012 e chi lo ha visto difficilmente lo ha dimenticato: mi riferisco al divertentissimo video realizzato dalla rete TNT Drama, in Belgio, per promuovere le sue serie drammatiche.  Ambulanze, sparatorie, auto che sfrecciano veloci erano alcuni degli ingredienti che hanno sorpreso chi schiacciava il pulsante rosso posizionato in una piazza.

Stavolta  la rete ha realizzato un altro viral di successo che, caricato sul canale Youtube in data 24 gennaio 2013, conta già quasi 3 milioni di visualizzazioni!

Siete curiosi di vederlo? Allora gustatevi “A dramatic surprise on an ice-cold day” 😀

Il procedimento è lo stesso: un pulsante rosso è stato piazzato sulla strada e chi si avvicina è invitato a premerlo per “azionare il dramma”.  Questa volta la trama è in vero stile thriller e, chi schiaccia il bottone, diventa realmente protagonista dell’azione in quanto ha la possibilità di interagire in prima persona con gli attori. L’ignaro protagonista viene addirittura rapito e portato in un luogo dove combattimenti, sparatorie, battaglie tra buoni e cattivi, uomini nudi, lo travolgeranno in una vera e propria scena da film!
Alla fine, viene svelato un cartellone con la scritta “La tua dose giornaliera di dramma, dal 24 gennaio 2013 su KPN”.

E così Tnt Drama colpisce ancora con successo!

A noi piacciono tantissimo queste iniziative unconventional, ci fanno sorridere e siamo convinti che siano davvero vincenti!

E voi, cosa ne pensate?

Vi piacerebbe entrare a far parte di una scena da thriller come i protagonisti del Netherlands?