In Giappone i manichini dei negozi si muovono come voi!

1305

United Arrows kinnect technologyAccade nello store United Arrows di Tokio, grazie ad una unconventional action che ha lasciato realmente divertito chi si è trovato davanti alla vetrina del negozio.

State guardando la vetrina di un negozio e ad un certo punto il manichino all’interno inizia muoversi esattamente come voi, come reagite? Pensate sia impossibile?

Invece lo è, grazie a  Kinect, la nuova tecnologia che ha già rivoluzionato il modo di giocare con i videogames. Si tratta di un sensore di  movimento che “sostituisce” il vecchio joypad, catturando le mosse del giocatore e permettendogli di diventare il reale protagonista del gioco. Guardate come è stata utilizzata nelle vetrine di United Arrows.

Mosse di ogni tipo, ballo, risate… ecco le reazioni di chi si è trovato davanti alla vetrina del negozio!

Dite la verità, se vi trovaste in una situazione del genere anche voi vi divertireste tantissimo ad interagire con questi simpatici manichini interattivi!

Una dimostrazione di come il mondo si stia evolvendo dando sempre più spazio alle nuove tecnologie, accostando la figura umana a quella delle macchine in maniera sempre più evidente!

E voi, cosa ne pensate?