Il sogno di tutti i bambini, telefonare a Babbo Natale per chiedere di persona il regalo che vorrebbero ricevere sotto l’albero. In Brasile è possibile, grazie ad un’azione non convenzionale della compagnia telefonica Telecom Oi!
Come regalo di Natale, la compagnia telefonica Telecom Oi ha donato a tutti i bambini la possibilità di telefonare a Babbo Natale. Certo, se avessero visto chi c’era dall’altra parte della cornetta, un po’ di magia natalizia sarebbe andata in fumo, ma fortunatamente non era un videotelefono… 🙂
Il video dell’azione non convenzionale della compagnia telefonica brasiliana, intitolata Orelhão Mágico, ci fa entrare pienamente nel clima natalizio: c’è Santa Claus, c’è un albero decorato e ci sono i bambini intenti a telefonare a Babbo Natale, per dirgli quanto sono stati buoni durante l’anno, tanto da poter ricevere un bel dono dalla sua slitta.
Non è la prima volta che una compagnia telefonica ci propone un’azione non convenzionale. Questa volta si pensa ai bambini: di fianco ad un grande telefono pubblico, ecco comparire il cartello “Usalo per parlare con Babbo Natale“. I bambini brasiliani si mettono in fila pur di telefonare a Santa Claus. Alla fine, ecco un bel regalo per loro e un bel coro natalizio.
Il video su Youtube ha già ottenuto un grandissimo successo: eccolo qui!
Voi cosa chiedereste a Babbo Natale, se aveste la possibilità di chiamarlo al telefono? Siamo curiosi… 🙂