Il poster che si allarga per promuovere un servizio di sartoria su misura

1394

Come promuovere al meglio un servizio di sartoria che prevede la creazione di capi di abbigliamento su misura? Ma è semplice, con un poster che si allarga e si stringe secondo la taglia del cliente!

Dopo il cartellone pubblicitario che compare solo quando serve, vista tempo fa in Danimarca, e dopo aver visto il billboard di un gelato che sembrava proprio un gelato, ecco che oggi parliamo invece di un poster che si adatta alle misure del cliente di una sartoria, che, ovviamente, propone abiti su misura.

Qualunque sia la vostra taglia, niente paura, perché questa sartoria ha proprio quello che fa al caso vostro, come dimostrato da questa campagna outdoor decisamente poco convenzionale, che ci permette di capire a prima vista i servizi proposti dal negozio.

Valin Custom Tailoring ci permette di allungare, allargare, stringere e rimpicciolire la figura di un uomo presente all’interno di un quadro e vestito di tutto punto con un bellissimo abito sartoriale: così il cliente può notare che, qualunque sia la sua forma, può indossare comunque un completo elegante, adatto al suo stile e, quel che più conta, alle sue effettive misure.

Davvero un bel giochino, per promuovere un servizio essenziale e molto importante per chi vuole indossare abiti impeccabili, pensati per le sue forme: perché nessuno è uguale a un altro!

Semplice e intuitivo questo messaggio pubblicitario, non trovate?