Il distributore automatico di colazione per cominciare bene la giornata

1252
distributore automatico di colazioni

La colazione è il pasto più importante della giornata. Spesso lo dimentichiamo e non è un bene, perché una sana e ricca colazione, magari in compagnia delle persone care, ci permette di cominciare alla grande il nuovo giorno. Per ricordarci quanto sia importante farla ogni mattina nel modo giusto e prendendosi il tempo necessario, ecco che Quaker, grazie all’agenzia belga Friendship, ha ideato un modo davvero simpatico, divertente, originale, ma anche efficace: che ne dite del distributore automatico di colazioni?

Ecco l’installazione, che, all’improvviso, apre in una zona di grande passaggio: davanti ci sono dei tavolini, per poter sorseggiare caffè e consumare il pasto in tutta tranquillità, mentre un cartello “Free Breakfast”, “Colazione gratis”, invoglia tutti quanti a fermarsi. La curiosità è resa ancora più forte da chi ci serve la colazione: due robot dall’aria davvero simpatica.

distributore automatico di colazioni

Una campagna semplice, chiara ed efficace, che non solo ci propone i prodotti dell’azienda per la prima colazione, ma che ci consente anche di soffermarci a valutare l’importanza di questo pasto e l’importanza di iniziare la giornata nel modo giusto. La possibilità di scegliere tra diversi tipi di colazioni, inoltre, invoglia a variare alimentazione, mossa suggerita da tutti gli esperti di nutrizione.

Una campagna che, sicuramente, stimola la curiosità, fa anche un bel “regalo” a chi ha avuto la pazienza di aspettare l’apertura del pop up e che passa un messaggio importante, oltre a promuovere un prodotto: sicuramente un progetto fatto bene!