IAB Forum Milano 2010: The Web Is…

788

La campagna pubblicitaria per l’edizione 2010 di IAB Forum Milano lascia aperta la frase “The Web Is”, per indicare che il dibattito è ancora aperto.

The Web Is
La campagna pubblicitaria di IAB Forum Milano 2010

No, non si tratta di un errore.
L’immagine che vedete qui sopra è effettivamente la creatività della campagna pubblicitaria per IAB Forum Milano 2010, che si terrà a Milano il 3 e 4 Novembre, al Milano Convention Center di via Gattamelata.

La campagna, ideata da Imille, lascia intendere che il dibattito sullo stato di Internet in Italia sia ancora aperto, e quasi invoglia chi la visualizza a completare la frase, scrivendo nello spazio bianco la propria idea su cosa sia il Web.
Durante la manifestazione quindi si avrà modo di riflettere e di confrontarsi su questo tema, oggi più che mai attuale, soprattutto nel nostro paese.

La partecipazione come pubblico a IAB Forum Milano 2010 è gratuita, come è gratuita la partecipazione ai vari convegni e workshop che si terranno durante le due giornate della manifestazione.
Per avere maggiori informazioni, è possibile consultare l’agenda sul sito, da cui è possibile anche effettuare l’iscrizione.

[IAB]