Con Hello Bank la sinfonia la suonano i cellulari!

1669

HELLO-BANKAccade a Praga dove l’Orchestra Sinfonica Nazionale Ceca ha realizzato uno spettacolo a dir poco unconventional!

Provate ad immaginare di recarvi a teatro e sedervi ai vostri posti, in attesa che un’orchestra di musica classica si esibisca sul palco.

Al momento di tirare fuori gli strumenti, invece di violini e violoncelli i musicisti prendono dei cellulari con la loro forma e iniziano a suonare.

Ecco il video dell’azione ideata dall’agenzia pubblicitaria  Publicis, buona visione! 🙂

L’effetto sugli spettatori (non abbiamo, comunque, la certezza che siano stati tutti casuali), è stato di sconcerto iniziale e divertimento, non capita tutti i giorni di vedere un’intera orchestra suonare con dei cellulari! 🙂

Lo scopo di questa azione era sponsorizzare i servizi di Hello Bank!, disponibili sul cellulare, così come comunica il video verso la fine:

” E’ sorprendente quello che puoi fare con il tuo cellulare. Ora puoi avere la banca nel tuo telefono!”

Vi piace l’idea? 🙂