Con Dropped, Heineken ti catapulta verso l’avventura!

911

droppedSi chiama Dropped la campagna di Heineken che ha letteralmente catapultato alcune persone in località a loro sconosciute vivendo esperienze davvero originali!

Il claim di Heineken è “open your world” ossia “apri il tuo mondo” e non si può dire che il brand tedesco non rispetti alla lettera queste parole!

Se già eravamo rimasti a bocca aperta con la  Departure Roulette, che regalava un viaggio con destinazione top secret a chi si trovava in partenza in aeroporto, con Dropped non possiamo che restare nuovamente sorpresi e divertiti dall’originalità dell’iniziativa!

Alcune persone sono state selezionate e hanno descritto sè stesse e le loro abitudini davanti alle telecamere. Bendate (con una bandana ovviamente firmata Heineken), sono state trasportate nei modi più originali e avventurosi e letteralmente catapultate in località completamente diverse rispetto alla loro quotidianità,  trovandosi ad affrontare degli ostacoli e vivere esperienze che alla fine del  viaggio lasceranno il loro segno e apriranno la mente a diverse riflessioni.

Ovviamente ogni viaggio è accompagnato dalla presenza delle bottiglie di Heineken, immancabili per risollevarsi durante il percorso! 🙂

Ogni esperienza è formata da tre episodi visualizzabili sul canale Youtube “heinekendropped”.

Gli ultimi protagonisti della serie Dropped sono stati due ragazzi, un irlandese ed un polacco catapultati nelle Filippine.
Vi riproponiamo gli episodi a loro dedicati!

Questa geniale idea ha già coinvolto moltissime persone, facendo ottenere un alto numero di visualizzazioni ai video oltre ad una grande viralità e  facendo ancora trasparire l’originalità delle iniziative di questo brand.

Voi cosa ne pensate?

Vi piacerebbe essere catapultati in un mondo completamente diverso dal vostro e vivere un’esperienza di questo tipo?