GRAZIE AD ORANGE PUOI CHIACCHIERARE CON IL TUO “IO” DEL FUTURO.

1856
photo credit: Grün Apfel via photopin (license)

Orange_logo-1-.svgChi non ha mai immaginato come saranno il suo aspetto e la sua vita tra 20 anni? Ora possiamo scoprirlo grazie alla nuova campagna di Orange, che permette di scoprire e interagire con il nostro “io” del futuro.

Orange è un marchio commerciale di telecomunicazioni appartenente a France Télécom, si occupa di telefonia fissa, telefonia mobile e internet service provider in 30 Paesi nel mondo.
In occasione del suo 20° anniversario di attività, la compagnia ha lanciato una campagna pubblicitaria decisamente unconventional grazie alla quale chiunque può chattare con la propria persona futura. Ma come?

Attraverso #FutureSelfcampaign e una web cam è possibile, dopo pochi step, interagire direttamente con l’immagine di se stesso invecchiata di 20 anni, facendo domande sul proprio futuro lavorativo, vita sentimentale, e molto altro.
Ecco un breve video esplicativo del minisito:

 

L’idea, progettata insieme all’agenzia Publicis Conseil e lo studio di design digitale Jam3, si sviluppa grazie a un mix di tecnologia 3D, software che invecchiano l’immagine della persona attraverso lo studio dei tratti somatici, programmi per catturare i movimenti video e applicazioni di Google Chrome come Speech API e WebGL.

Noi abbiamo provato quest’esperienza, e l’abbiamo trovata originale, divertente e anche un po’ surreale.. E voi vorreste chiacchierare con il vostro “io” del futuro?

ENGLISH PLEASE!

For its 20° anniversary, Orange launched a brand new unconventional communication campaign called #FutureSelfcampaign, that allows people to have a chat with his “future persone” through a mini web site and a web cam. Everyone can do it and ask the future self questions about his life, love, work and much more.

Se l'idea di comunicare in modo non convenzionale vi interessa e vorreste farlo per la vostra azienda, CLICCATE QUI

Compila il form

Per entrare in contatto, senza impegno, con lo staff di Creativi Digitali

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Un numero telefonico, per un contatto più veloce

Oggetto

Il tuo messaggio

Ho preso visione dell'informativa sulla privacy,
ed acconsento al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/2003)
Accetto

e contattateci senza impegno!

Condividi la notizia:
Share on Pinterest
Condividi la notizia










Inviare
Commenta il post usando: