Unconventional action natalizia di Flash Mob Milano per Triumph!

1294

triumphUn enorme pacco regalo “animato” ha acceso il Natale del famoso brand di lingerie in occasione del blogger day che si è tenuto nello store di Piazza Cordusio il 13 dicembre scorso.

 

Un pacco natalizio molto speciale perchè contenente 7 “Babbe Natale” vestite con abiti e  cappellino rossi, in pieno stile hip hop illuminati da led a forma di fiocco!

Chissà cosa devono aver pensato le persone che si sono trovate a passare di lì quando, sulle note di un brano creato appositamente per Triumph e basato sul claim “Accendi il Natale”, le Babbe Natale hanno iniziato a ballare raggiunte dal rapper  Fabien Phacs, cantante del  brano!

Di certo  tre “commesse” del negozio, attirate dalla musica proveniente dalla piazza, hanno fatto all’apparenza di tutto per bloccare le artiste, finchè non si sono arrese e hanno iniziato a ballare con loro!

Come si è conclusa  l’azione? Scopritelo nel video! 😀

Una vera e propria esplosione di energia ha riempito il centro di Milano, divertendo e stupendo le blogger e le persone che si sono trovate a passare di lì in quel momento, anche quando, alla fine del balletto, Babbe Natale e commesse hanno formato una freccia indicante lo store grazie ai lati del pacco natalizio!

L’unconventional action, ideata per Triumph dal brand di Creativi Digitali Flash Mob Milano, è stata eseguita dai “cuori danzanti” di Danza Passion e dalla ballerina Arianna De Rosa, che si sono esibite due volte davanti allo store in piazza Cordusio e una volta in Piazza Duomo durante il pomeriggio di venerdì 13 dicembre!

Non è la prima volta che ci troviamo di fronte ad un’unconventional action così inaspettata e coinvolgente, basti pensare al marriage proposal di Marco ed Eleonora che ha impazzato in rete lo scorso ottobre, coinvolgendo persone di tutte le età!

A questo punto, non ci resta che aspettare la prossima unconventional action sperando di trovarci nel posto giusto al momento giusto per potercela gustare dal vivo!