Flash Mob Milano celebra l’amore con un marriage proposal

1062

marco-eleonoraSta avendo un enorme successo il video del marriage proposal organizzato da Flash Mob Milano, brand di Creativi Digitali, per celebrare l’amore tra Marco ed Eleonora. Condiviso da La Repubblica TV, è secondo nella classifica dei video più visti oggi!

Una proposta di matrimonio davvero unconventional ha riempito d’amore Milano lo scorso 28 settembre. Alle 18.30, con la scusa di un aperitivo tra amici, Marco porta Eleonora in piazza Gramsci e, dopo averla fatta assistere ad un’esibizione di 24 ballerine scoppiata all’improvviso sulle note del brano Marry You di Bruno Mars, le ha chiesto di sposarlo con tanto di anello e 6 bambine vestite da angioletti con il messaggio “Sposami!!!”

Le persone che si sono ritrovate a passare da piazza Gramsci in quel momento si sono lasciate emozionare e coinvolgere da questa bellissima proposta di matrimonio che ha lasciato Eleonora davvero senza parole e che ha iniziato così a vivere così il suo sogno di matrimonio!

Il marriage proposal è stato organizzato dalla crew di Flash Mob Milano, brand di Creativi Digitali, e la coreografia è stata realizzata dai “Cuori Danzanti” di  Danza Passion. Il video ufficiale, che è stato pubblicato ieri sul canale Youtube di Flash Mob Milano, ha  raggiunto più di 5.000 visualizzazioni in 24 ore.

Condiviso oggi da La Repubblica TV, che ha riportato la descrizione data da Flash Mob Milano, è giunto a quasi 50.000 visualizzazioni posizionandosi in seconda posizione tra i video più visti in data odierna!

Ecco il video del marriage proposal di Marco ed Eleonora!

Una proposta emozionante, meravigliosa e tanto unconventional che ci rende molto orgogliosi e soddisfatti per il suo successo!

Tanti auguri a Marco ed Eleonora!!!

E a voi,  piacerebbe ricevere una proposta di matrimonio così coinvolgente ed unconventional?