Azioni non convenzionali: quando il flash mob arriva nella tua città

598

Un flash mob che piacerà a tutti gli amanti degli anni ’60 e di Grease e che potranno divertirsi e ballare nel cuore di Milano.

Ce ne sono per tutti i gusti: freeze, bubble, dance..ovviamente stiamo parlando di flash mob, azioni non convenzionali organizzate per mettere insieme persone di tutte le età. La cosa più importante? Ovviamente la voglia di mettersi in gioco e di ballare (o immobilizzarsi, se si tratta di un freeze flash mob).

Cosa c’è di meglio che dare una sferzata di vita alla propria città e quanti non hanno desiderato di mettere in subbuglio il centro cittadino almeno per poche ore? La prossima occasione, davvero ghiotta, arriva il 17 settembre, a Milano: il flas mob si chiama Back to school e vuole celebrare in modo divertente il ritorno a scuola.

Nel pieno centro di Milano, in Piazza Duomo, tantissimi ballerini si scateneranno sulle note magiche di Grease, riproposte su una coreografia creata ad hoc per l’evento.

C’è ancora tempo per partecipare, basta guardare i video della coreografia, seguirli e poi andare in centro, a ballare con tutti quelli che hanno già detto Sì e parteciparanno all’evento.