Reebok trasforma la fermata di un autobus in una palestra

837

Vi lamentate che non avete mai il tempo di andare in palestra? Non siete pronte per la prova costume, ma non avete un secondo di tempo per andare a correre? Vorreste fare qualcosa per rimanere in forma, magari nei ritagli di tempo tra uno spostamento e un altro? Niente paura, Reebok ha pensato a voi: ecco in Colombia una fermata dell’autobus trasformata in una palestra per allenarsi!

The Gym is everywhere“, l’attività fisica si può fare ovunque! Questa la filosofia del brand sportivo che, per dimostrarlo e per invogliare le persone a muoversi un po’ di più, ha creato una fermata degli autobus allestita con tanto di attrezzi per potersi tenere in allenamento anche mentre si aspetta l’autobus; come essere in una reale palestra.

Palestra allestita alla fermata dell'autobus

Una campagna creativa geniale, anche perché il marchio invita a provare i suoi attrezzi e a condividere una fotografia sui social, per poter dimostrare che davvero possiamo muoverci e tenerci in forma ovunque… Anche nelle lunghissime attese di un autobus… In Italia ne avremmo di tempo a disposizione!

Palestra allestita alla fermata dell'autobus