Durex Protect Yourself, l’importanza della protezione giusta

1387

Durex Protect YourselfQuanto è importante proteggersi nella maniera giusta e corretta? Ce lo dimostrano questi uomini alle prese con situazioni che potrebbero mettere a rischio la loro viralità: un modo sottile e geniale ideato da Durex per spiegarci quanto sia importante la prevenzione, anche sotto le lenzuola!

Protezione e prevenzione sono due regole molto importanti per poter vivere bene e sani. Ne è convinto Durex, il famoso marchio di preservativi che non è nuovo a campagne non convenzionali volte a spiegarci l’importanze dell’uso del condom e di una corretta protezione sessuale.

Se ha avuto molto successo la campagna Durex 1Share1Condom, così come è stato molto particolare il test del preservativo in volo, ecco che oggi vi proponiamo la nuova campagna pubblicitaria on air negli Stati Uniti d’America: con semplicità e immagini che potrebbero arrivare dalla vita quotidiana, Durex ci spiega quanto sia importante la prevenzione e quanto sia indispensabile una certa protezione!

Il video è semplice, non si parla mai di rapporti e non si vede mai un preservativo, ma si capisce alla perfezione a che cosa si riferisce il gruppo, citato esclusivamente alla fine con il logo del brand. Il filmato vede protagonisti alcuni uomini alle prese con situazioni che possono mettere a rischio la loro virilità, proprio come è rischioso avere rapporti occasionali non protetti.

All’inizio c’è un papà alle prese con il barbecue, che rischia grosso quando un fucile ad acqua arriva a contatto con le sue parti intime, poi c’è un signore che rischia lo stesso con un rastrello, un papà impegnato con un bambino che si arrampica e una tazza di caffè caldo che cade proprio lì, come il piccolo che gioca sul divano e rischia di non avere mai più la possibilità di avere fratellini dal suo paparino.

Capito quanto sono importanti la prevenzione e la protezione?