Coopers Dark Ale, la birra per i viveur della notte con cartellone pubblicitario che appare al buio

1259

Cartellone pubblicitario Coopers Dark Ale di notteLa Coopers Dark Ale pubblicizza la sua birra solamente agli amanti della vita notturna, con dei cartelloni pubblicitari che di giorno non ci dicono nulla, ma che al buio si illuminano di vita. Per chi preferisce vivere la notte con un certo stile!

La birra per gli amanti della vita notturna ha un nome: è la Coopers Dark Ale, che per ribadire questo concetto ha deciso di realizzare un cartellone pubblicitario davvero particolare. Che si illumina solamente di notte.

POSE, un artista a mio avviso bravissimo, ha costruito un billboard, dipinto rigorosamente a mano con speciali vernici, che di giorno non ci dice nulla, un semplice pannello bianco, con la birra del gruppo australiano in un angolo.

Cartellone pubblicitario Coopers Dark Ale di giorno

Di notte, invece, tutto cambia: quando la luce del sole cala e il buio si fa strada, ecco che esce fuori la vera anima della birra Coopers Dark Ale, che mostra tutta la sua vitalità, il suo colore, la sua carica… Proprio come gli amanti della notte fanno dopo il tramonto!

Quando si tratta di parlare di birra, le azioni non convenzionali si sprecano: prima abbiamo avuto l’Heineken con il suo spot tv di successo The Entrance, poi è stata la volta di The Great Escape della birra argentina Andes, che ci proponeva un’ottima via di fuga dalle situazioni più scomode, e della Beck’s con il suo cartellone pubblicitario così naturale da essere realizzato con il muschio. Ed ora abbiamo il billboard che si illumina solo di notte… A quando una birra italiana che si promuove in un modo divertente e originale? Del resto, la birra si presta alla perfezione all’unconventional!!!!