Con LG il salto nel vuoto è solo apparente!

897

Logo LGCosa fareste se, all’interno di un ascensore, ad un certo punto il pavimento si sgretolasse sotto ai vostri occhi?

Ve lo mostra LG con questo video virale che sta spopolando in rete!

Già tre settimane fa avevamo parlato di una simpatica azione di ambient guerrilla di LG, risalente allo scorso anno, che ha permesso al brand di vincere il Cannes Lions Award 2011 nella categoria Media.

Se l’azione che vi abbiamo raccontato due settimane fa era ambientata in un grande stadio, questa volta l’ambiente è molto più piccolo… si tratta infatti di un’ascensore!

Come si fa a dimostrare la capacità di un televisore di rendere realistiche le immagini e i loro colori?

Guardate un po’ cosa si è inventato LG 😀

Cosa ne pensate? Vi siete spaventati anche voi? 🙂

Come avete potuto vedere in questo video, LG ha collocato una serie di schermi sul pavimento di un piccolo ascensore. Nel momento in cui entra qualcuno, le luci dell’ ascensore si spengono e improvvisamente i monitor mandano in onda delle immagini che simulano lo sgretolamento del pavimento… un momento di vero panico per i presenti, che sentono come se stessero per fare un salto nel vuoto

Niente paura! Questo è solo un salto apparente anche se le immagini sono davvero veritiere! 😀

Il video è stato caricato in data 19 ottobre ma, come potete vedere, ha già realizzato ben 11590181 visualizzazioni al momento!

E voi, come reagireste se vi trovaste in una situazione del genere?