Post-It: Ricorda di Comprarli!

1066

I Post-It sono i foglietti che vengono utilizzati per la maggiore quando si devono lasciare messaggi su frigoriferi e monitor, ma cosa succede quando finiscono?

Siamo talmente abituati ai Post-It ed alla loro presenza in casa che raramente ci poniamo il dubbio di cosa fare nel caso si finissero (cosa che cerchiamo sempre di evitare).

L’ultima pubblicità di Post-It per il Belgio, ideata dalla Publicis, ci mostra cosa succede se i Post-It in casa (o in ufficio) finiscono veramente.
Saremmo “costretti” ad utilizzare banali foglietti di carta da attaccare con il nastro adesivo al frigorifero (o al monitor) proprio per ricordarci di comprare gli indispensabili foglietti adesivi.

E guardando le immagini ci rendiamo conto di quanto i Post-It siano migliori.

Infatti sono già tagliati, non lasciano residui, e quindi sono decisamente meno antiestetici di ciò che useremmo in queste situazioni per ricordarci che li dobbiamo prendere.

Il messaggio è chiaro, e chi fa largo uso dei fogliettini è portato a pensare quanti ne ha ancora a disposizione prima di trovarsi costretto a ripiegare sul nastro adesivo.

La campagna è stata creata dalla Publicis.
Direttori creativi: Alain Janssens e Paul Servaes
Direttore Artistico: Alex Gabriels
Copywriter: Wim Corremans
Fotografia: Fred Van Hoof e Kurt Stallaert

[I Believe in Advertising]

English Please:

Buy Post-It (before you run out of them)

The latest Publicis campaign for Post-It in Belgium shows the viewers what would happen if you forget to buy the popular paper notes.
As you can see from the images, using tape to fix a piece of paper on the fridge or the monitor can lead to bad results, talking about aesthetics.

And now, check if you have enough Post-It notes to make it to the end of the week!