Come vincere l’oro alle Olimpiadi? Grazie a Gillette!

979

Gillette Fusion ProglideIl brand  ha sfruttato l’occasione delle Olimpiadi, infatti, per lanciare il suo nuovo prodotto Fusion Proglide  con un’azione di guerrilla marketing realizzata all’interno di un centro commerciale tedesco!

Il claim di Gillette per la promozione di questo prodotto dice “Feel like gold every day”, ma come è possibile sentirsi come se si vincesse una medaglia d’oro ogni giorno… per merito di un rasoio?

Ecco cosa ha realizzato Gillette lo scorso luglio: un particolare  podio, è stato collocato all’interno di un negozio. Sopra di esso sono stati posizionati i rasoi della linea Fusion Proglide, prodotto di ultima generazione nuovo nato in casa Gillette.

Ogni volta che qualcuno saliva sul podio sullo scalino numero 1 e prendeva un rasoio si attivava un’enorme  “festa olimpica”… non ci credete? Guardate un po’… 🙂

Atleti, ragazze in costume, giocatori di scherma, ballerini, rose, festoni e ovviamente un fotografo ad incorniciare il momento! Una situazione divertentissima che sicuramente non è passata inosservata e difficilmente verrà dimenticata sia da chi si è trovato inaspettatamente vincitore che da chi si trovava a passare da lì in quel momento.

E voi, come reagireste se d’improvviso vi trovaste di fronte ad un’azione di questo tipo?

Vi lascereste coinvolgere?