Coca Cola Light ovunque con i distributori più sottili del mondo

947

distributore di Coca ColaUna Coca Cola Light sempre con noi, dappertutto, grazie ai distributori ultra slim che si possono inserire dappertutto e che ci dimostrano quanto sia leggera la bevanda.

Coca Cola Light si fa ancora più stretta per noi. L’azienda di Atlanta sta puntando molto sulla sua bibita a basso contenuto di grassi, light, per l’appunto. Prima, infatti, è riuscita ad ingannare i consumatori di Coca Cola proponendo loro la versione leggera senza, ovviamente, svelare il trucco. Poi ci aveva proposto dei distributori di bibite danzanti, davvero particolari, senza dimenticare il distributore che dispensava felicità.

Adesso Coca Cola propone la sua versione light praticamente ovunque, grazie ad un distributore talmente sottile e leggero, proprio come la bibita, che si riesce ad incastrare dappertutto e che potete trovare praticamente ovunque. Così se ne abbiamo voglia possiamo sorseggiarla dappertutto.

La troviamo nelle sale d’attesa, tra una fila di sedie e l’altra, in mezzo ad una pista ciclabile, tra gli specchi di un salone di bellezza, tra le piste del bowling, persino in palestra… insomma proprio dappertutto. La campagna “The Slender Vender” ci spiega come sia possibile esaudire la nostra voglia di Coca Cola sempre, limitando calorie e zuccheri, ma non limitando il gusto.

Coca Cola Light o Coca Cola Diet, come si chiama negli States, può così adattarsi a diversi ambienti ed essere a nostra disposizione praticamente dappertutto, ogni volta che abbiamo voglia della famosa bibita con le bolle, con meno grassi però!