Coca Cola ci invita a essere più buoni e a condividere 100 euro regalati dal brand con qualcuno!

592

coca colaUna volta era Babbo Natale a chiederci di essere più buoni in cambio di tanti regali sotto l’albero. Adesso è la Coca Cola che regala 100 euro ma solo a chi promette di condividere questa felicità con qualcun altro. Si può fare?

I marchi di bibite ci vogliono più buoni. Dopo la splendida idea di Pepsi di portare la luce nelle case delle Filippine, utilizzando un sistema eco friendly con acqua e vecchie bottiglie del brand, ecco che Coca Cola ci chiede di essere più buoni con il prossimo.

La bibita con le bolle e un ingrediente segreto più famosa del mondo è solita proporci delle campagne insolite, non convenzionali, che fanno parlare di loro in tutto il mondo. Dopo averci proposto il distributore danzante di Coca Cola, ecco che il brand torna a regalare un po’ di felicità!

Tutto merito di un distributore, che promette di regalare a tutti 100 euro a patto che chi li riceve li condivida con qualcun altro: la macchinetta dà anche ottimi consigli su come poter regalare insieme a Coca Cola un po’ di felicità a qualcun altro, facendo magari un regalo al bambino che vive di fianco a casa nostra, aiutare la scuola del quartiere e moltissime altre interessanti idee per promuovere una solidarietà sociale che dovremmo tutti riscoprire.

Coca Cola si fida delle persone alle quali ha donato 100 euro, ma non può sapere se ognuno di loro ha mantenuto la sua promessa. Qualcuno, però, ha inviato al brand dei video testimonianza che raccontano la loro esperienza: c’è chi ha regalato una bici al bambino vicino di casa, chi ha regalato a dei ragazzi dei palloni da basket, chi ha condiviso un pasto con i meno fortunati, chi ha fatto dei regali a mamme in difficoltà, chi ha regalato dei biglietti ad una coppia di anziani e chi ha donato una serenata…

L’esperimento Coca Cola ha funzionato: ci proviamo anche in Italia? Dite che funzionerebbe? 🙂

Se l'idea di comunicare in modo non convenzionale vi interessa e vorreste farlo per la vostra azienda, CLICCATE QUI

Compila il form

Per entrare in contatto, senza impegno, con lo staff di Creativi Digitali

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Un numero telefonico, per un contatto più veloce

Oggetto

Il tuo messaggio

Ho preso visione dell'informativa sulla privacy,
ed acconsento al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/2003)
Accetto

e contattateci senza impegno!

Condividi la notizia:
Share on Pinterest
Condividi la notizia










Inviare
Commenta il post usando: