A Madrid, nasce il Car Pong, campionato mondiale di ping pong all’interno di un’auto. Ecco l’idea unconventional per promuovere Captiva!
Per dimostrare la grande spaziosità di Chevrolet Captiva, all’interno dell’auto è stato inserito un tavolo da ping pong comprensivo di tutto il necessario per una vera e propria sfida: rete, palline e palettine!
Una ragazza vestita da arbitro ha coinvolto tante persone per strada chiedendo loro se avessero voglia di partecipare ad un campionato mondiale di ping pong, anzi di Car Pong! 🙂
Molti, incuriositi dalla situazione, hanno accettato la sfida divertendosi e impegnandosi come dei veri professionisti e ad ognuno è stata assegnata la squadra di una nazione!
I giocatori si sono destreggiati molto bene all’interno dello spazio, guardate il video! 🙂
Il vincitore del campionato mondiale è Ionut Mihaila, rappresentante della Romania, che ha ricevuto tanto di coppa! 🙂
Intervistato a fine gara, ha spiegato che si è trovato molto bene a giocare dentro a quest’auto, così spaziosa da poter ospitare al suo interno anche un tavolo da ping pong, i giocatori, l’arbitro e anche la telecamera!
Un’idea unconventional molto bella, divertente ed originale, che sicuramente farà sì che le persone non si dimentichino di quest’auto davvero spaziosa!