Chevrolet vi fa giocare a ping pong in auto

958

captivaA Madrid, nasce il Car Pong, campionato mondiale di ping pong all’interno di un’auto. Ecco l’idea unconventional per promuovere Captiva!

Per dimostrare la grande spaziosità di Chevrolet Captiva, all’interno dell’auto è stato inserito un tavolo da ping pong comprensivo di tutto il necessario per una vera e propria sfida: rete, palline e palettine!

Una ragazza vestita da arbitro ha coinvolto tante persone per strada chiedendo loro se avessero voglia di partecipare ad un campionato mondiale di ping pong, anzi di Car Pong! 🙂

Molti,  incuriositi dalla situazione, hanno accettato la sfida divertendosi e impegnandosi come dei veri professionisti e ad ognuno è stata assegnata la squadra di una nazione!

I giocatori si sono destreggiati molto bene all’interno dello spazio, guardate il video! 🙂

Il vincitore del campionato mondiale è Ionut Mihaila,  rappresentante della Romania, che ha ricevuto tanto di coppa! 🙂

Intervistato a fine gara, ha spiegato che si è trovato molto bene a giocare dentro a quest’auto, così spaziosa da poter ospitare al suo interno anche un tavolo da ping pong, i giocatori, l’arbitro e anche la telecamera!

Un’idea unconventional molto bella, divertente ed originale, che sicuramente farà sì che le persone non si dimentichino di quest’auto davvero spaziosa!

Voi cosa ne pensate?
Quest’azione vi ha convinto sulla spaziosità dell’auto o vorreste provare anche voi la sfida di Car Pong? 🙂