Che lavoro faranno i vostri bambini nel futuro? Ve lo rivela OMO!

810

omo dirt is good scritto sulla sabbiaAnzi, ve lo rivela JooHeng Tan, il tre volte campione del mondo di sculture di sabbia. 🙂

Per sponsorizzare OMO, il famosissimo marchio di detersivi brasiliano, infatti, l’agenzia pubblicitaria Lowe Singapore ha ingaggiato l’artista per realizzare delle sculture che riveleranno il futuro di alcuni bambini, realizzando i contesti ambientali nei quali si troveranno a lavorare, prima di inserirli e farli diventare fisicamente protagonisti di esso.

Ecco il video dimostrativo di quanto è stato realizzato a Singapore! 🙂

Non lo trovate sbalorditivo? D’altronde, il claim stesso recita “Dirt is good” (lo sporco è “buono”), e quale miglior modo per esprimere questo concetto se non realizzando “sculture sporche” che però rappresentino  scene meravigliose del futuro di quelli che oggi sono bambini?

18 tonnellate di sabbia sono state utilizzate per realizzare questo spot, che ha fatto realmente divertire ed interagire i bambini protagonisti del video… abbiamo ad esempio un futuro astronauta, una futura fisica, un futuro archeologo…

Chissà se davvero tra qualche decennio questi bambini svolgeranno  questi mestieri… magari riguardando questo video potranno pensare che JooHeng Tan  ha realmente scolpito il loro futuro!

E voi, cosa ne pensate?
Vi piace l’idea?