E se il cartone della pizza diventasse un giradischi?

1237

Anche l’occhio vuole la sua parte. Lo sanno bene tutte quelle aziende che nel realizzare il packaging dei loro prodotti non guardano solo più alla funzionalità della confezione stessa, ma anche all’aspetto e al design. Lo sa bene Pizza Hut, che ha deciso di stupire tutti: pensate che bello poter trasformare il cartone della pizza mangiata a casa con gli amici in un bel giradischi…

pizza-hut2

Prima Pizza Hut aveva proposto il cartone della pizza che si trasformava in video proiettore, mentre oggi ci propone il suo giradischi, che si può realmente utilizzare con smartphone, tablet e computer, tramite bluetooth, per creare la colonna sonora perfetta della serata a base di pizza con i nostri amici.

pizza-hut3

Il DJ pizza box, creato in collaborazione con Novalia, funziona tramite circuiti stampati e ci permette di controllare volume e tempo, per un mixer completo.

Peccato che ne siano stati prodotti solamente cinque esemplari e che siano stati predisposti solo in punti vendita selezionati in UK… Pensate se tutti i cartoni di pizza fossero così!

pizza-hut1