Campagne solidali: Trivago e l’iniziativa Charity Water

1096

Ecco l’iniziativa di Trivago a scopo benefico: ogni click e ogni nuovo Mi piace è un dollaro investito in una giusta causa.

Non solo divertimento su Facebook, ma anche impegno e solidarietà. Ed ecco allora che una campagna benefica si trasforma anche in un buon modo per aumentare il bacino di utenza di una fan page dedicata a uno dei più grandi siti di comparazione prezzi d’Europa, ovvero Trivago. Ed è così, allora, che una campagna di beneficienza, Charity: Water, approda su Facebook, e in particolare nella Welcome Page e nella Profile Picture del brand sul social, con una call to action molto ben definita: “invita i tuoi amici a cliccare Like, così potremo aiutare molte persone in più“.

Fino al 31 ottobre, trivago raccoglierà l’equivalente dei like in dollari (dalla tab Water for all ecco il conteggio dei soldi fino ad ora  guadagnati) e poi li devolverà a questa organizzazione no profit che porta acqua pulita e sicura nei paesi in via di sviluppo.

Ed ecco la pagina Facebook con l’iniziativa: mi raccomando, voi che non siete ancora fan di trivago, approfittatene fino al 31 ottobre per avere informazioni sulle vostre vacanze, ma anche dare una mano a chi ne ha più bisogno.