C1-P8 e C-3PO in un Mediastore

869

I due celeberrimi droidi della saga di Guerre Stellari visitano un moderno mediastore in Inghilterra.


Curry's Megastore
Curry's Megastore è il più grande negozio della Galassia


La saga di Guerre Stellari, che ormai ha compiuto i 33 anni, resta nei cuori e nella memoria di tutti, e i due droidi (C1-P8, originariamente R2-D2, e C-3PO, originariamente D-3BO) sono forse i personaggi che più restano nei cuori degli spettatori.

Ma cosa potrebbe succedere se questi due droidi, provenienti da un futuro e da una galassia molto lontani, visitassero un moderno Mediastore come il Curry’s & Pc World inglese?
La risposta è in questo video, realizzato da Saatchi & Saatchi:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=cVjTBHEnj04[/youtube]

Le caratteristiche caratteriali dei due droidi sono perfettamente conservate nel filmato, con l’intraprendenza di C1-P8 ed il carattere più mite di C-3PO, che non perde occasione per accusare il compagno di eventuali danni causati in giro.

Riguardando il video non solo lo spettatore si ritrova proiettato nel mondo della saga di fantascienza, ma viene anche invogliato a condividere il video con i propri amici, proprio a causa della “fama” dei protagonisti di questo video.

Anche in questo caso, abbiamo già presentato un esempio analogo di campagna pubblicitaria, quella di Telecom Italia che vedeva come protagonista il Polpo Nando, e che sfruttava la fama del “cugino” Paul per acquisire viralità.

[AdFreak]

English Please:

R2-D2 and D-3BO visit UK’s Curry’s & Pc World Megastore

In the video created by Saatchi & Saatchi for Curry’s & Pc World Megastore, we see the two famous Star Wars droids visiting the store.
People watching the video will remember the droids and the Star Wars saga, and will likely share the video with their friends, making it naturally viral.