Il billboard interattivo di Fiat per imparare a parcheggiare

1165

Parcheggiare non è la cosa più facile del mondo per la maggior parte degli automobilisti. Ci sono guidatori che in men che non si dica riescono a infilare l’automobile in spazi anche molto angusti, mentre altri non riuscirebbero a farlo nemmeno in una piazza totalmente libera. Ci sono talenti che non tutti possono vantare di avere e se fate parte del secondo gruppo, niente paura, non siete da soli. Ecco che però Fiat, qualche tempo fa, ha pensato a un simpatico billboard interattivo per permettere a tutti di affinare le proprie tecniche di parcheggio.

Il billboard pubblicitario di Fiat era un vero e proprio assistente per il parcheggio, con diverse figure, uomini, donne o bambini, pronti a dirci con le mani quanto spazio c’era ancora per la nostra manovra.

fiat-billboard-interattivo1

E non lo diceva a caso, perché con un sistema davvero molto intelligente era assolutamente preciso fino all’ultimo millimetro: davvero un assistente unico, che tutti noi vorremmo avere sempre con noi… E non solo per parcheggiare… Guardate un po’ cosa succede quando per caso toccate l’automobile dietro di voi…

fiat-billboard-interattivo2