Il billboard contagioso che vi farà sbadigliare

1264

Quando una persona davanti a noi sbadiglia, non c’è santo che tenga: ci ritroviamo a sbadigliare anche noi. Non ci possiamo fare niente: lo sbadiglio può essere segno di stanchezza, di noia, ma anche un meccanismo del cervello per raffreddarlo… Ma chissà perché sbadigliamo sempre quando qualcuno di fronte a noi lo fa… Anche la scienza ha studiato il fenomeno e la pubblicità ne ha approfittato per fare un billboard azzeccatissimo!

L’anno scorso, infatti, è stato installato un cartellone pubblicitario che mostrava un uomo, che apparentemente non faceva nulla se non fissare davanti a se. Poi all’improvviso, ecco lo sbadiglio e indovinate un po’? Tutti coloro che lo vedevano sbadigliavano a loro volta… Può essere considerato come il billboard più contagioso del mondo!

Ma a che pro un billboard che ci fa sbadigliare? Beh, se pensate che il committente è un brand di caffè, allora capirete che questa agenzia di comunicazione ha davvero colto nel segno!

E, infatti, quando lo sbadiglio diventa una vera e propria epidemia, ecco la soluzione: una bella tazzina di caffè fumante!

Se l'idea di comunicare in modo non convenzionale vi interessa e vorreste farlo per la vostra azienda, CLICCATE QUI

Compila il form

Per entrare in contatto, senza impegno, con lo staff di Creativi Digitali

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Un numero telefonico, per un contatto più veloce

Oggetto

Il tuo messaggio

Ho preso visione dell'informativa sulla privacy,
ed acconsento al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/2003)
Accetto

e contattateci senza impegno!

Condividi la notizia:
Share on Pinterest
Condividi la notizia










Inviare
Commenta il post usando: