Beck’s, cartellone pubblicitario “naturale” con muschio: pubblicità eco friendly!

1310

Cartellone pubblicitario di Beck's con muschioBeck’s ci parla dei suoi ingredienti naturali con un cartellone pubblicitario decisamente non convenzionale, realizzato con un materiale eco friendly: il muschio colora di verde la celebre bottiglia di birra!

La Beck’s ci tiene a farci sapere che le sue birre sono prodotte totalmente con ingredienti naturali. E se non crediamo all’etichetta e alle frasi che da tempo la nota azienda propone nei suoi spot e nelle sue reclame, non c’è che un modo per dirlo una volta per tutte, in maniera chiara e definitiva. In un modo che faccia parlare di sè, ovviamente, e del prodotto.

Se la birra argentina Andes aveva escogiato un perfetto piano di fuga per tutti coloro che volevano usufruire di questo servizio, ecco che la tedesca Beck’s, decisamente più famosa sulle nostre tavole e durante i nostri aperitivi, si inventa, invece, un piano per smuovere le coscienze di tutti, parlando di ecologia.

Ecco il geniale cartellone pubblicitario, che propone la celebre bottiglia di Beck’s sempre in verde, ma realizzata con del muschio. Più naturale di così! Un modo come un altro, decisamente non convenzionale e potenzialmente virale per parlare della propria birra, un po’ come aveva fatto Heineken con il suo blog. Ma a confronto, il sito internet era un mezzo arcaico e preistorico!

La svolta eco friendly, doverosa, di moltissimi marchi internazionali passa anche da qui: quale modo migliore per parlare dei propri ingredienti naturali, se non con un billboard realizzato proprio con strumenti forniti da Madre Natura? 🙂

E a proposito di ecologia, lo sapevate che Mediagu è diventato un sito ad impatto zero? 🙂