Al bar paghi la colazione con un bacio

1082

bacioA Sidney, in Australia, c’è un bar davvero speciale dove l’amore paga. Non solo per modo di dire, dato che la mattina in un certo orario il caffè è in omaggio se in cambio si dà un bel bacio!

In tempi di crisi ogni metodo di pagamento alternativo al denaro è ben accetto, purché sia lecito, ovviamente. E così se stiamo assistendo ad un ritorno in grande stile del baratto, con siti online che ci permettono di scambiare cose, liberandoci così del superfluo e portando a casa quello che realmente ci serve, ecco che in Australia un bar si è inventato un’idea geniale e tanto dolce.

A tutte le coppie che si presentano presso il Metro St. James Cafe della città australiana, che si trova nel bellissimo e verdissimo Hyde Park, tra le 9 e le 11 del mattino verrà dato in omaggio un bel caffè, ma solamente se si scambiano un bacio. Niente baci finti, ma baci veri e certificati dal cameriere che, come possiamo notare nel video, è un vero e proprio esperto in materia, in grado di riconoscere chi sta fingendo solo per avere un caffè gratis e non lo fa con amore e trasporto.

Pay with a kiss” è davvero una bella iniziativa, semplice e molto carina, una proposta di marketing efficace e che fa parlare di sè: chissà quanto si è già diffusa la voce che in quel posto agli innamorati che si scambiano un bacio viene dato in regalo un caffè!

Dopo il distributore di caffè che funziona solo con i giovani, adesso il caffè che si paga con un bacio, un gesto romantico che non ci costa nulla e che parla di amore. Un bel rimedio anti crisi, senza dubbio, e decisamente piacevole, non trovate?