A Sidney, in Australia, c’è un bar davvero speciale dove l’amore paga. Non solo per modo di dire, dato che la mattina in un certo orario il caffè è in omaggio se in cambio si dà un bel bacio!
In tempi di crisi ogni metodo di pagamento alternativo al denaro è ben accetto, purché sia lecito, ovviamente. E così se stiamo assistendo ad un ritorno in grande stile del baratto, con siti online che ci permettono di scambiare cose, liberandoci così del superfluo e portando a casa quello che realmente ci serve, ecco che in Australia un bar si è inventato un’idea geniale e tanto dolce.
A tutte le coppie che si presentano presso il Metro St. James Cafe della città australiana, che si trova nel bellissimo e verdissimo Hyde Park, tra le 9 e le 11 del mattino verrà dato in omaggio un bel caffè, ma solamente se si scambiano un bacio. Niente baci finti, ma baci veri e certificati dal cameriere che, come possiamo notare nel video, è un vero e proprio esperto in materia, in grado di riconoscere chi sta fingendo solo per avere un caffè gratis e non lo fa con amore e trasporto.
“Pay with a kiss” è davvero una bella iniziativa, semplice e molto carina, una proposta di marketing efficace e che fa parlare di sè: chissà quanto si è già diffusa la voce che in quel posto agli innamorati che si scambiano un bacio viene dato in regalo un caffè!
Dopo il distributore di caffè che funziona solo con i giovani, adesso il caffè che si paga con un bacio, un gesto romantico che non ci costa nulla e che parla di amore. Un bel rimedio anti crisi, senza dubbio, e decisamente piacevole, non trovate?