Quest’anno Babbo Natale consegna i regali con WestJet!

998

westjetLa compagnia aerea canadese ha ingaggiato uno speciale Santa Claus digitale che ha  trasformato in realtà i desideri dei passeggeri di un volo in partenza dall’aeroporto di Toronto con destinazione Hamilton.

L’iniziativa #WestJetChristmas non è passata di certo inosservata.

Da un enorme schermo inserito in un “pacco regalo” all’aeroporto di andata, Babbo Natale ha chiesto a grandi e piccini cosa desiderassero ricevere per Natale raccogliendo desideri di ogni tipo: dalla sciarpa al grande televisore.

A questo punto, all’aeroporto di arrivo, molti volontari si sono mobilitati per acquistare i regali desiderati ed impacchettarli con tanto di etichetta con il nome dei destinatari. Mittente, ovviamente, Santa!

Guardate cosa è successo all’arrivo dei passeggeri!

Al momento di ritirare i bagagli, anzi che trovare le proprie valigie, le persone hanno visto arrivare i pacchi regalo con all’interno ciò che avevano chiesto a Babbo Natale all’ aeroporto di Toronto!

Un’idea che ha commosso grandi e piccini, un modo unconventional per augurare un Natale speciale e per dimostrare che, a volte i desideri possono diventare realtà! 😉

2 COMMENTI

  1. Quest’anno Babbo Natale consegna i regali con WestJet! | Gu! La comunicazione in jeans.

    La compagnia aerea canadese WestJet ha fatto chiedere a Babbo Natale cosa volessero ricevere in regalo i passeggeri di un volo realizzando materialmente i loro sogni.