Può un’esperienza completamente digitale sostituire la “prova sulla propria pelle”?
Audi vi offre la possibilità di scoprirlo con il progetto Audio City
Di che cosa si tratta? Del primo store completamente digitale, che vi consentirà di costruire e conoscere tutti i componenti dell’auto da voi desiderata anche senza averla fisicamente davanti ai vostri occhi!
Ha aperto da pochi giorni l’Audi City London, nel cuore della città a Piccadilly Circus. Questo è il primo degli almeno 20 centri che apriranno prossimamente. Ma di cosa si tratta esattamente? Guardate il video! 🙂
Non la trovate una vera svolta futuristica? Un concessionario digitale pieno di schermi la cui proiezione è da voi controllata, attraverso comandi da selezionare camminandoci sopra da terra e grandi mutlitouch table.
Infinite sono le funzioni delle quali potrete usufruire, dallo studio dei più piccoli componenti delle auto alla prova guida digitale!
E, una volta visionato tutto ciò, potrete rivolgervi direttamente ad un customer relationship manager, che vi spiegherà maggiori dettagli nella private customer room, dove potrete “costruire” insieme l’auto e visionarla sempre in enormi schermi, a dimensione reale, scegliendone colori, optional e interni…
Questo tipo di store non vogliono però eliminare quelli tradizionali, ma solo affiancarsi.