Arte con i Mobili Ikea

4691


Un video mostra i mobili Ikea quasi come opere d’arte, dimostrando che questi non sono solo economici, ma anche esteticamente più che gradevoli.

IKEA
Ikea

I mobili Ikea sono forse i più famosi al mondo, e come mostrano siti quali Ikea Hacker permettono all’utilizzatore di sfogare anche la sua creatività, creando soluzioni molto più personalizzate di quanto si possa normalmente pensare quando si tratta di mobili.

In Germania questo concetto è stato ripreso in modo più forte per una campagna pubblicitaria vera e propria, ideata da Grabarz & Partner e realizzata da Slaughterhouse:

Come possiamo vedere dal video, vengono mostrate delle vere e proprie sculture, quasi opere d’arte, tutte costruite con mobili (e servizi!) Ikea.

Un vero e proprio catalogo di idee e concetti che mostrano come i mobili Ikea non siano solo economici e quindi adatti a tutte le tasche, ma anche in grado di dare un tocco più “artistico” alla propria casa.

[I Believe in Advertising]

English Please:

Ikea Furniture Art

Ikea furniture is very famous, and has brought people to think about websites like Ikea Hacker, that shows how to manipulate Ikea Furniture to create unique and original pieces of furniture.
In Germany, a video ad shows that Ikea furniture is not only cheap, but can also be classified as “Art”.