Con Android KitKat vinci un tablet Nexus 7!

923

androidKitKatPer celebrare il lancio di Android KitKat, la nuova versione del sistema operativo che ha reso omaggio al brand grazie alla partnership tra Kit Kat e Google, è stata realizzata un’iniziativa unconventional davvero singolare e simpatica ad Amsterdam!

Se in passato vi avevamo parlato di Kit Kat per il suo “Kit Kat Break Time Friday”, che festeggiava il venerdì con simpatiche caricature delle proprie foto, o per la “No Wi-fi Zone”, che invitava a scollegare le proprie menti dal mondo social per un break, stavolta il brand mette in atto un’iniziativa con la quale è possibile vincere un tablet!

Per le vie di Amsterdam, infatti, sono stati sistemati degli enormi cartelloni con una piccola panchina e la scritta: “La persona che farà un break su questa panchina alle ore 13.07 del 14 settembre 2013 vincerà il nuovo tablet Nexus 7“. Questi grandi billboard sono stati posizionati il giorno 11 settembre, per cui le persone hanno avuto modo di conoscere l’iniziativa e decidere di parteciparvi per 3 giorni.

Coloro che non hanno voluto perdere questa occasione e si sono fatti trovare seduti sulle panchine, aspettando anche ore (qualcuno ha fatto in tempo a farsi anche un sonnellino! :-)),  alla fine sono stati ripagati come promesso!

Guardate il video! 🙂

Alle 13.07 del 14 settembre una persona in motorino è arrivata consegnando il tablet Nexus 7 confezionato in un bel pacchetto regalo, sotto agli occhi di  tanti curiosi che si erano fermati lì, in attesa di sapere che cosa sarebbe successo all’orario previsto! 🙂

Idea carina, non trovate anche voi?