Alert All Commands: i migliori FLASH MOB a tema Star Wars su YouTube!

2146

AAC_youtube_iconIn una galassia lontana, lontana …
C’è un nuovo esilarante spettacolo chiamato “Alert All Commands”, che raccoglie migliaia di appassionati di Star Wars, vecchi e nuovi.

“Alert All Commands” è un canale YouTube, che deve il suo nome ad una famosa citazione tratta da uno dei film della saga, interamente dedicata allo Star Wars Universe.
Al suo interno sono presenti video dei personaggi più celebri di Star Wars, cosplayer  incredibili, le migliori battaglie con la spada laser nella galassia, e, udite udite…Flash Mob da tutto il mondo!


FLASH MOB: PERCHè?

Un Flash Mob, per definizione, è un fenomeno che consiste nell’aggregazione di una notevole quantità di persone in uno stesso luogo ed in un preciso istante di tempo, per eseguire una determinata azione. Spesso anche bizzarra. Un’iniziativa che incontra il gusto sulla rete e che è capace di avvicinare anche persone molto distanti fisicamente ma che il web avvicina notevolmente.

EpicStarWars_03

Il flash mob veicola mode, pensieri, valori, culture e tendenze, raccoglie intere generazioni con un unico obiettivo, esprimere se stessi e le proprie passioni, divertendosi.

seoulstormtroopersE quale miglior modo per farlo se non unendosi di fronte a centinaia di persone ignare di tutto?
Combattere con spade laser in centri commerciali, di fronte a monumenti storici, nella metropolitana e in tanti tanti altri posti non convenzionali, vestiti come i personaggi di Star Wars?

Quelli di Star Wars non sono gli unici casi di Flash Mob organizzati per un film celebre: i nostri amici di Flash Mob Milano, il primo brand in italia nell’organizzazione di eventi non convenzionali, nato nel Febbraio 2011, stanno organizzando un divertentissimo Flash Mob in occasione dell’uscita del nuovo film di Ben StillerZoolander 2“! Se siete interessati a partecipare e/o desiderate avere maggiori informazioni su orari e date, visitate la pagina evento di Facebook.

ENGLISH PLEASE!

In a galaxy far, far, away…
There is a hilarious new show called “Alert All Commands”, bringing Star Wars lovers, both new and old, the best from the Star Wars Universe. “As if Star Wars fans weren’t already the best”, as the YouTube channel says,” Alert All Commands” has gathered YouTube’s greatest flash mob videos from around the globe! Fans unite with lightsabers in malls, in front of tourist destinations, in subway cars, under the eyes of hundreds of unsuspecting people.
Flash Mobs are used also in Italy: the first Italian brand that organizes them is Flash Mob Milano.