Al Fuori Salone scoppia il tormentone “Hai visto la Gina?”

1266

Hai visto la Gina?Tutti la cercano ma nessuno sembra sapere dove sia, la Gina è stata protagonista al Fuori Salone 2013 grazie ad un’azione unconventional di guerrilla davvero divertente!

Come ogni anno, la scorsa settimana si è tenuto a Milano il Salone del Mobile, una delle manifestazioni più famose della città lombarda con una massiccia partecipazione di gente proveniente da tutto il mondo.

Contemporaneamente il Fuori Salone ha animato Milano con le sue manifestazioni di design e i suoi appuntamenti culturali e modaioli. Anche noi ci siamo stati e proprio lì abbiamo incontrato quello che sembra essere destinato a diventare un vero e proprio tormentone dal nome Gina! Più precisamente, il Fuori Salone è stato tappezzato ovunque da stafix (simili agli stickers, non si attaccano indelebilmente ma sfruttano la carica elettrostatica) con il claim racchiuso da un fumetto giallo “Hai visto la Gina? Did you see Gina?”. La nostra curiosità è arrivata alle stelle quando abbiamo scoperto che questi stafix erano attaccati ovunque da ragazzi vestiti in modo stravagante e colorato che chiedevano a tutti se avessero visto la Gina!

Girovagando nel web, siamo riusciti a trovare questo video! 🙂

La gente, stupita e divertita, ha interagito con questi ragazzi, qualcuno addirittura chiede “Non potete lasciarci con questo tormento senza spiegarci chi è la Gina!”, a quanto pare ne parlano tutti!

Abbiamo trovato il sito http://www.legina.it che ancora non rivela nulla di più sulla Gina ma che rimanda alle pagine social.

Noi siamo curiosi di scoprire chi è la Gina!

E voi?

Vi siete trovati anche voi in mezzo a questa azione di guerrilla al Fuori Salone? 🙂