Aerei e promozione cinematografica, un matrimonio che s’ha da fare più spesso visti i risultati. Oggi vi portiamo a bordo di un mezzo dell’Air New Zeland, addobbato appositamente per il lancio del nuovo film The Hobbit.
Air New Zealand fa la gioia di tutti gli appassionati di fantasy. Le compagnie aeree, così come gli aeroporti, fanno a gara per ospitare le campagne non convenzionali più cool di tutti i tempi associate ai film più attesi. E la saga di Tolkien, che oggi torna al cinema con il secondo capitolo di The Hobbit, ci ha regalato grandi idee.
Vi ricordate il Gollum gigante all’aeroporto neozelandese oppure il villaggio degli Hobbit ricreato in Francia? Ecco oggi andiamo oltre, perché la compagnia aerea della Nuova Zelanda, terra che ha ospitato le riprese di tutti i film di questa interminabile saga, ha deciso di fare un regalo a tutti gli estimatori del genere.
Mai voluto provare la sensazione di volare sulla schiena di un drago? Grazie ad Air New Zealand ora è possibile: sulla parte esterna di un mezzo della compagnia aerea, infatti, è stato disegnato un drago davvero molto realistico, che darà la sensazione ai passeggeri di essere davvero in sella ad uno di questi animali fantastici.
Dopo il drago di Games of Thrones apparso su una spiaggia del Dorset, ora preparatevi a vedere veramente i draghi volare in cielo. Ma non finisce qui, perché a bordo le norme di sicurezza verranno elencate non dalle hostess ma da hobbit, orchi ed elfi, mentre un Gollum digitale ci dirà dove sono le luci di sicurezza del velivolo: un vero e proprio viaggio nel mondo fantasy di Tolkien, insomma.
Con Air New Zealand voli come nel film The Hobbit | Gu! La comunicazione in jeans.
La compagnia aerea Air New Zealand fa la gioia di tutti gli appassionati di fantasy con un aereo che permetterà loro di volare come in The Hobbit.