A Riva del Garda la seconda edizione dei TweetAwards #TA11

619

COMUNICATO STAMPA

tweet awards 2011 - #ta11 - creativi digitali sponsor tweetawardsIn occasione della BlogFest 2011, il 1° ottobre si terrà a Riva del Garda (TN) la seconda edizione dei Tweet Awards (#TA11), l’annuale appuntamento che premia i personaggi più amati del panorama cinguettante italiano (sito ufficiale www.tweetawards.it).

Parlare tutti i giorni con un sacco di persone senza essersi mai visti; conoscere in tempo reale eventi e news da tutto il mondo; essere sempre aggiornati sugli argomenti di maggior interesse: cose che capitano quando un pezzettino della tua vita virtuale si gioca su Twitter, il Social Network che anche in Italia ha trovato ampia diffusione e qualche milione di utenti attivi.

E proprio per riunire questo gruppo di amici che si è pensato di organizzare, anche quest’anno, un raduno nazionale dei tweeters italiani: a Riva del Garda (TN), sfruttando l’ospitalità del BlogFest 2011, sabato 1 ottobre 2011 dalle ore 17 alle ore 18:30. Sarà un evento informale che si svolgerà in maniera divertente e leggera, pensato per far sì che tutti coloro che si sono conosciuti in questi anni sul questo Social Network possano stringersi la mano e raccontarsi più di quanto non siano riusciti a fare in una manciata di parole.

Ma il radunarsi non è l’unico motivo per venire fino sulle sponde del Garda: la seconda edizione dei TweetAwards (seguiteli su Twitter con il tag #TA11) premierà i personaggi più amati di Twitter, eletti dal popolo cinguettante, grazie a un sistema di votazioni attivo dal 3 al 26 Settembre.

Un’occasione da non perdere per tutti coloro che saranno a Riva del Garda in quei giorni per la Blogfest e per quelli che decideranno di venire per partecipare al Twit-raduno: un modo per passare dal Social alla realtà e scoprire chi c’è dietro quei 140 caratteri che leggiamo ogni giorno e che ci tengono compagnia.

L’evento è sponsorizzato da Rigoni di Asiago, Panino Giusto, 3 Italia, Cromobox.com, oltre a Creativi Digitali, Be Happy Project e NetPropaganda  in qualità di sponsor tecnici.

INFO:
L’organizzazione dell’evento nasce da una collaborazione spontanea tra un gruppo di professionisti del web, liberi professionisti ed imprese, che da tempo collaborano in forma volontaria e gratuita per la diffusione dell’utilizzo dei social media, in particolare Twitter, tra le aziende italiane.
L’iniziativa dei TweetAwards è completamente svincolata da Twitter ed in alcun modo riconducibile alla loro organizzazione e al marchio ufficiale. Si tratta di un raduno spontaneo, gentilmente ospitato dall’organizzazione della BlogFest. Sarà un’ottima occasione per conoscere molti utenti Twitter e per parlare delle prospettive che questo media offre alle imprese e ai cittadini.

 

Riferimenti:

Website: www.tweetawards.it
Evento: http://tweetvite.com/event/ta11
Twitter: https://twitter.com/#!/TweetAwardsITA
E-mail:
claudio.gagliardini@gmail.com
rudy.bandiera@gmail.com
davide.licordari@gmail.com
mc.usai@creatividigitali.com
d.giudici@creatividigitali.com
Sponsor:
www.rigonidiasiago.com
www.paninogiusto.it
www.tre.it
www.cromobox.com
www.creatividigitali.com
www.behappyproject.com
www.netpropaganda.net