3UK Utilizza Hot Spot WiFi Umani per Promuovere i MiFi

1046

Per promuovere l’acquisto di “MiFi”, 3UK installa HotSpot Wireless “umani”.

Si aprono nuove frontiere per la connettività internet mobile, grazie ai dispositivi chiamati MiFi.
Questi dispositivi, dotati di una SIM Card con traffico internet, permettono a chiunque sia in loro possesso, di creare reti Wireless anche in mobilità, grazie ad oggetti che possono stare in tasca.

3UK, per promuovere questi oggetti (ed ovviamente i piani tariffati ad essi associati), ha pensato di dimostrarne le funzionalità “in concreto”, con HotSpot “umani” presenti in alcune città inglesi ed in grado di offrire connettività gratuita agli utenti nelle vicinanze

 


HotSpot Umano Londra
Un HotSpot "Umano" di 3UK


Se infatti è vero che molte sono le persone che utilizzano internet anche in mobilità, la possibilità di creare reti Wireless in mobilità non è ancora abbastanza conosciuta.

La campagna continuerà fino alla metà di dicembre, per promuovere l’acquisto di dispositivi mobili in occasione delle festività natalizie, che permetteranno di utilizzare anche in mobilità i dispositivi quali tablet e lettori di eBook, che sono in grado di collegarsi ad internet solo attraverso reti Wireless ma non sono dotati nella maggior parte dei casi di slot per inserire SIM dati.

[Telefonino.net]

English Please:

3UK promotes MiFi devices through “Human HotSpots”.

In some UK cities, up to the 15th of December, you can be able to see “Human HotSpots”, that allows users to connect to the internet through free WiFi access, provided by MiFi Devices.

The campaign is studied to promote MiFi devices, which can allow users to connect their tablets and eBook readers to the internet also when they don’t have a SIM card slot.