SoloAltoDesign e lo shop Kartell su Facebook insieme per due compleanni speciali

700

Il 12 aprile 2011 non sarà una data qualunque.

Il 12 aprile 1961, oltre a venire inaugurato per la prima volta il Salone Internazionale del Mobile, Yuri Gagarin fu il primo uomo ad addentrarsi nello spazio con la nave spaziale sovietica “Vostok 1”.

Questi due eventi importanti per il mondo intero compiranno il prossimo martedì, 12 aprile, 50 anni d’anniversario.

SoloAltoDesign ha deciso di celebrarli in un modo speciale.

A partire dal 12 aprile e per tutta la durata del Salone del Mobile di Milano, si potranno acquistare tramite lo shop online su Facebook, interamente dedicato a Kartell, un’esclusiva selezione di 50 prodotti al 25% di sconto sul prezzo di listino.

L’idea di SoloAltoDesign vuole essere un modo per sfruttare al meglio le potenzialità che uno shop online su Facebook in grado di offrire.

  • Visibilità: Facebook permette, infatti, di avere già un numero determinato di potenziali clienti a cui rivolgersi ( i fan della pagina).
  • Usabilità: il grande uso di Facebook ne ha fatto una delle maggiori interfacce più comuni e quotidiane a livello mondiale. Questo permette al bacino di potenziali clienti presenti su Facebook di poter accedere in modo più agevole e funzionale allo store.
  • Competenze Tecniche: se per la progettazione di un E-Commerce tradizione è necessaria una preparazione medio/alta, la configurazione e la creazione di uno shop online funzionante su Facebook può avvenire in pochi minuti configurando tutti i parametri necessari.

Con questa nuova iniziata SoloAltoDesign celebra due eventi importanti che in modi diversi hanno lasciato un segno nella storia, sfruttando al meglio la visibilità e le occasioni che potranno scaturirne.

Festeggia anche tu con SoloAltoDesign, dal 12 al 17 aprile, il cinquantesimo anniversario del primo uomo nello spazio e del Salone Internazionale del Mobile: come?

Compra Kartell al 25% di sconto solo dallo shop online di Facebook sulla pagina di SoloAltoDesign!