Direttamente dalla loro bat-caverna, un segretissimo luogo della Brianza, ecco la seconda puntata dei 4 pazzi chiusi in cabina: i Socialcosi.
@acquacri @Cla_Gagliardini @lelegiud @sTen, come ormai noto, sono totalmente fuori controllo e conducono questo videopodcast come se fossero al bar (più che altro come se fossero appena usciti da un bar, quindi non proprio sobri).
Riuscirà lo skospite di questa puntata, il professionalissimo Davide Licordari, a riportare serietà e compostezza nel simpatico manipolo di social addicted?
In questa puntata si parla del fenomeno Pinterest, acclamato ormai dai più come il social network del 2012.I socialcosi, con il supporto di Davide, cercheranno di spiegarci cos’è, come funziona, per chi potrebbe essere uno strumento interessante e se sia effettivamente utile poter citare tra i propri link l’ennesimo social di grido. A voi l’arduo compito di scoprire se, tra le “righe”, i nostri eroi siano anche in grado di produrre dell’informazione di una certa rilevanza!
Sicuramente una nota positiva ed una grande novità della puntata risiede nel timer che Daniele ha introdotto in cabina, che ci assicura puntate con una durata “umana”. Non ci resta che augurarvi buona visione o, se preferite non vedere le nostre facce, buon ascolto!
Socialcosi puntata 02 from SocialCosi on Vimeo.
qui l’audio: