Se il buongiorno si vede dal mattino…

    1517

    Eccoci finalmente entrati in un nuovo anno, pieno di grandi progetti e carico di euforia.

    Il 2008 per me ha rappresentato un grande anno, ricco di novità in molti campi, dal lavo

    Elenoir Roosevelt

    rativo al privato che, inesorabilmente, si sono fusi per inseguire un’unica lunga (spero!) strada verso la realizzazione.

    Non posso quindi che essere molto soddisfatta di tutti i piccoli e grandi traguardi raggiunti ed incentivata ad inseguire quel faretto che da un po’ di tempo illumina il mio cammino…

    Questo 2009 si è aperto nel migliore dei modi regalandomi e regalando all’azienda un nuovo cliente col quale sono riuscita, in totale autonomia, a chiudere un contratto molto interessante.

    Non vi so quantificare la soddisfazione provata nel momento in cui, foglio alla mano, il direttore della società ha firmato e nemmeno nel momento in cui, uscita dall’ufficio, ho chiamato Cristina e Daniele per comunicare il mio piccolo successo…un’esplosione di gioia!

    Sapete come vanno queste cose…si fissa l’appuntamento, si discute di lavoro, si presenta l’offerta e dopo si prepara il preventivo.

    Ma spesso, al successivo contatto, il cliente decide di pensarci, di temporeggiare e, giustamente, di guardarsi intorno…

    Stavolta invece è stato tutto così immediato e lineare che nemmeno riuscivo a crederci!

    Forse l’entusiasmo, che da quando sono qui mi avvolge, è riuscito, attraverso una sorta di empatia, a penetrare anche in queste persone che, in qualche modo, hanno sposato la nostra filosofia e hanno deciso di credere nella nostra causa.

    Ora ovviamente stiamo studiando il progetto da ogni punto di vista e, appena avremo tutto il materiale, partiremo con la progettazione.

    Non vedo l’ora di consegnarlo sia al cliente sia alla rete per provare, ancora una volta, quant

    o le nostre idee siano davvero brillanti e innovative rispetto a molte altre realtà già esistenti e consolidate…

    Mi auguro davvero che questo rappresenti solo l’inizio di una lunga e meravigliosa serie di successi, sia per me che per CDCM Pro, perchè ci credo e perchè lo voglio…

    Buon anno a tutti voi, e che tutti i sogni si possano realizzare…

    Marusca

    2 COMMENTI

    1. Sei grande……..sono certo che questo piccolo mattone sia solo il primo di una lunga serie…..continua sempre con questo entusiasmo!!!…….Pier