Restyling in arrivo… CDCM Pro ha di nuovo bisogno di voi!

597
antoniomansi.com

Se ci avete seguito nelle nostre insolite iniziative, non resterete certo sorpresi adesso!
La rete, nel 2008, ci ha premiato tantissimo, regalandoci splendidi momenti di condivisione e apprezzamento per gli innumerevoli progetti portati avanti.
L’Arena pubblica e il nostro amato Podcast, che a breve vi regalerà una nuova scoppiettante puntata sui social network, sono riusciti a conquistare l’attenzione di molti visitatori i quali, con grande spirito critico, si sono rivelati non solo spettatori o lettori ma utenti attivi e interessati.
E’ proprio per questo che, ora più che mai, abbiamo nuovamente bisogno del vostro sostegno e del vostro parere per operare nel migliore dei modi.
CDCM Pro, che tanto sostiene il web 2.0 e sviluppa piattaforme di ultima generazione, ha deciso di rivoluzionare il proprio sito istituzionale, sia a livello di contenuti che a livello di grafica.
Lo scopo di questo restyling è quello di rendere più chiari alcuni aspetti della nostra attività, il tutto fuso in una piattaforma di nuova generazione, interattiva, dinamica e coinvolgente.
Presi dagli innumerevoli progetti abbiamo trascurato questo frangente ma, adesso ed in brevissimo tempo, dobbiamo davvero dedicarci ad ultimare il sito e far concretamente capire quali sono le infinite opportunità sfruttabili in rete.
Il nuovo spazio, nelle mani del nostro site-stylist (!!!) Daniele, sarà completamente rivisitato e da attuale baco diverrà una splendida farfalla pronta a spiccare il volo nella rete.
Perché chiediamo il vostro ausilio?
Ma come, ancora non avete capito che per noi la CONDIVISIONE è un ingrediente fondamentale?!
Armatevi di senso critico e, una volta visitata e “studiata” l’attuale versione beta di CDCM Pro, dateci un’ opinione o meglio diteci ciò che, sia a livello grafico sia livello contenutistico, appare poco chiaro.
Conoscere meglio i gusti dei navigatori attivi ed abituali riuscirà a farci capire anche come facilitare i navigatori meno assidui nella fruizione dei nostri contenuti.
La chiarezza, la semplicità e la snellezza dovrà, pertanto, essere la prerogativa della nostra nuova piattaforma.
Qui sotto, nello spazio commenti, potrete sbizzarrirvi e confrontarvi, dare consigli e suggerimenti, spiegare dove, cosa e quanto aggiungere o tagliare, che cosa secondo voi non dovrebbe mancare etc. etc.
Insomma, il vostro giudizio per noi è indispensabile quindi…fatevi sotto!
Ancora una volta CDCM Pro si mette in gioco con e per Voi!

Marusca Cesare
Press & Marketing
CDCM Pro