Quando tutto accade grazie ad una logica nascosta…

    717

    Buonasera 🙂

    Sono parecchi giorni che purtroppo non mi dedico alle usuali mansioni di comunicazione e web marketing e questa sera, nonostante l’ora, ho sentito il bisogno di riprendere in mano un pò di questo mondo, fatto di persone perennemente in fermento e capaci di trasmettermi sempre un’energia particolare.

    Ciò che in questi giorni sta assorbendo gran parte del mio tempo è un nuovo progetto di comunicazione, nato come una scommessa e cresciuto come una sfida.

    Una sfida che sta proseguendo, giorno dopo giorno…

    Vi è mai capitato di partire  per un viaggio inaspettato e  improvviso?

    Che c’è di più affascinante di una meta da esplorare, da conoscere, da conquistare?

    Ecco, questo è ciò che mi sta accadendo con l’unica differenza che, nel mio caso (o meglio, nostro caso), non è la meta ad essere sconosciuta ma un determinato contesto socio-economico fatto di piccole e grandi realtà.

    Tempo al tempo…

    Ho sempre sostenuto che mai niente accade per caso…a volte si cerca disperatamente di far coincidere i tasselli, di farli combaciare a costo di smussare qualche angolo ma spesso le varie incongruenze non sono altro che piccoli segnali che dovrebbero farci capire che, forse, la strada inseguita non è la migliore.

    Altre volte invece accade che, quasi per caso, cominciano ad incastrarsi una serie di piccoli pezzi;  piccoli pezzi che sommati costruiscono un grande e articolato puzzle il quale, piano piano, prende la forma di un disegno…quel disegno!

    Per ora preferisco non sbilanciarmi, non viaggiare troppo con la fantasia e non anticipare nulla, non perchè non credo nel progetto (anzi!) ma più per una sorta di scaramanzia 😉

    Prometto di tenervi aggiornati il più possibile sull’evoluzione e spero, con tutto il cuore, di concretizzare quanto prima risultati  interessanti.

    Che dite, un in bocca al lupo me lo sono guadagnata??! 😉

    Marusca

    3 COMMENTI